Low Bromine Estrusione

Il MASTERFLAM® AE 3282011 è un master impiegato nel processo dei filamenti in PP, nelle lastre, nei PP film, nei tubi di PP a basso spessore, per ottenere proprietà di ritardanti di fiamma. L’elevata efficienza del master consente di utilizzare una bassa percentuale di carico.
Il MASTERFLAM® PP 3365 Grigio è utilizzato nella produzione di lastre in PP, composti in PP, tubi e applicazioni di fissaggio e nella produzione di connettori direttamente in stampaggio ad iniezione per ottenere proprietà di antifiamma. Il basso contenuto di alogeni consente di dichiararlo halogen free ( in accordo con le norme DIN VDE 0472 parte 815 – IEC 60754- CEI 20.37/1 ). 2. Dosaggio: Solido di colore grigio, in granuli cilindrici di ca. 2-3 mm.

 

Il MASTERFLAM® PP 3375 è impiegato per le applicazioni di tubi in polistirene. Questo prodotto contiene una quantità molto bassa di composti alogenati, viene utilizzato in tubi o lamiere di produzione per ottenere le proprietà di ritardante di fiamma.
Il MASTERFLAM® PP 3390 conferisce proprietà di antifiamma alle lastre in PP, tubi e applicazioni di fissaggio. E’ inoltre utilizzato per composti in PP o nella produzione di connettori attraverso lo stampaggio ad iniezione a basso contenuto di alogeni.