Storia

Questo articolo è disponibile anche in: Spagnolo

Storia

Nata nel 1978 e rinnovata nella gestione negli ultimi anni, VAMP può vantare una perfetta unione di lunga esperienza e modernità, tradizione e avanguardia tecnologica.

Già operativa quando il settore dei ritardanti antifiamma era “terra” di pochi pionieristici soggetti, VAMP è cresciuta in maniera esponenziale insieme con il mercato, in un continuo e reciproco scambio di stimoli al miglioramento e all’espansione, fino ad arrivare alla società solida ed affidabile che è oggi.
Un’azienda in grado di offrire ai propri clienti un supporto tecnico completo e personalizzato, votato alla sicurezza, imperativo imprescindibile in un settore come quello delle materie plastiche e,
nello specifico, dei ritardanti di fiamma.

Il brevetto Cp-flam ha legato fin dal 1980, data della sua apparizione sul mercato, l’esigenza per VAMP di proporsi come azienda attenta ai prodotti eco-friendly ed innovativi.
Tant’è che ancora oggi il Masterflam Cp-flam risulta essere la scelta di molti clienti a livello internazionale.
Oggi il marchio CP-FLAM è il nome utilizzato per una famiglia ben specifica di masterbatch halogen free per polimeri quali PELD, PP, SEBS, TPU, SBS e PA.